6 Modi Per Ottenere Più Sano

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6 Modi Per Ottenere Più SanoVuoi vivere una lunga vita e viverla bene? E ‘facile perdersi nelle erbacce delle opzioni e passare da una” moda ” all’altra, soprattutto quando si tratta di quello che si dovrebbe e non si dovrebbe mangiare. Keto, paleo, vegano, a base vegetale, senza lectin-tutte le opzioni di dieta là fuori possono farti girare la testa, e ognuno di noi è alla ricerca della “salsa segreta” che ci darà i risultati e ci farà sentire felici e in salute!

Il cibo è una parte innegabilmente importante di qualsiasi piano benessere, ma non finisce lì. Alcuni di noi sono colpevoli di concentrarsi troppo sul cibo, mentre permettono ad altre aree di benessere di cadere lungo la strada. Ma non preoccuparti, ti copro Io. Ecco i miei primi sei consigli sulla salute che non hanno nulla a che fare con il cibo ma che vi aiuterà a ottenere la vostra salute in un luogo ottimale:

1. Segui il sonno e assicurati di avere Z di alta qualita’.

Già, il sonno è uno dei pilastri più importanti (probabilmente, il più importante) della salute, e la maggior parte di noi non sta ottenendo abbastanza! La maggior parte degli individui ha bisogno di tra le sette e le otto ore di sonno ogni notte. Provate a usare un localizzatore per capire quanto dormite fuori dal tempo che trascorrete a letto; il mio preferito è il Fitbit Alta perché sembra bello, traccia il sonno e l’esercizio fisico, e non è terribilmente costoso.

E ‘ importante quanto dormire quando si dorme. Le ghiandole surrenali dovrebbero rilasciare bassi livelli di cortisolo di notte. Tuttavia, se si rimane in piedi fino a tardi e si alza, il corpo riceve il segnale per iniziare a pompare più cortisolo, che può alterare la qualità del vostro sonno e darvi quel temuto “secondo vento.”Se sei stressato per qualcosa, questo può anche impedirti di dormire bene. Le dieci di sera e ‘ il momento giusto per essere sicuri che tu stia calmando le acque.

2. Rendetevi conto che lo stress sta sabotando tutti gli altri vostri sforzi salutari.

Se il sonno è una delle cose migliori che puoi fare per la tua salute, lo stress è probabilmente il peggiore. Lo Stress ha effetti diretti sulle ghiandole surrenali, causando un aumento del cortisolo. Il cortisolo elevato, a sua volta, ha una vasta gamma di effetti sul vostro corpo, tra cui rallentare o interrompere la digestione e l’assorbimento, alterando le vostre esigenze caloriche e l’uso, alterando come si memorizza il cibo (pensare: aumento del grasso della pancia) e alterando la funzionalità epatica, che a sua volta influisce sulla vostra capacità di disintossicarsi.2. Rendetevi conto che lo stress sta sabotando tutti gli altri vostri sforzi salutari.

In altre parole, è fondamentale diminuire lo stress. Per fortuna, ci sono un sacco di modi per farlo, tra cui esercizio, meditazione, talk therapy, cambiare i processi di pensiero per essere più empowering, e rimuovere te stesso da situazioni che causano il vostro stress di andare su. E ricordate, non ottenere abbastanza sonno causerà il vostro livello di stress a salire, quindi fare riferimento alla prima fondazione sopra.

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3. Iniziate ad esercitarvi—e fate più che solo yoga.

L’esercizio fisico fornisce sia benefici cardiovascolari che benefici per la riduzione dello stress, eppure, molti di noi non sono ancora abbastanza vicini a questo. L’American Heart Association raccomanda 150 minuti di esercizio cardiovascolare ogni settimana. Non sei sicuro di quanto guadagni? Ti consiglio di indossare un segnalatore fitness per capire quanto sei davvero attivo. Mentre lo yoga è stupefacente per la riduzione dello stress, non tutte le forme di yoga ottenere il cuore pompaggio e dare i benefici cardiovascolari, quindi spesso consiglio di aggiungere una forma di esercizio che ha benefici cardiovascolari, come Zumba, danza, camminata vivace, o filatura. I pesi, sebbene critici per l’invecchiamento sano, non sono un sostituto per l’esercizio cardiovascolare, ma sono importanti per sostenere la salute delle ossa nell’invecchiamento.

4. Lavorare per uno scopo.

Questo è forse uno dei fattori più importanti quando si tratta di vivere una vita lunga e sana. Perché preoccuparsi di fare il lavoro per essere in salute se non sei sicuro che il tuo scopo su questa terra in realtà è? Prenditi del tempo per riflettere su cosa ti rende felice, dove ti senti piu ‘ a casa, e dove vuoi vederti in uno, tre, cinque, dieci anni. Avere uno scopo chiaro e lavorare per un obiettivo vi darà la forza di volontà per evitare la tentazione e rimanere in salute per perseguirlo.

5. Sudare regolarmente, e disintossicare il corpo dalle tossine.

Nel nostro mondo moderno, siamo esposti a troppe sostanze tossiche, che possono essere difficili da eliminare per il corpo. Sudorazione attraverso l’esercizio fisico, sauna e uso di vapore, o bagni può essere un ottimo modo per il corpo di liberarsi di tossine. La spazzolatura asciutta può essere utile anche in questa zona. Per una vera disintossicazione, è importante che il fegato funzioni in modo ottimale; le ghiandole surrenali non possono essere troppo attivate o compromettono la funzione del fegato e non si sarà in grado di elaborare tossine o ormoni correttamente. Essere una donna, bere molto alcol e Invecchiare puo ‘rallentare le capacita’ di disintossicazione del fegato. Essere costipato provoca anche il corpo a riciclare gli ormoni già trasformati di nuovo nel sistema, aumentando il carico sul fegato ancora di più e costringendolo a fare il doppio lavoro.

6. Appoggiati alla tua comunita’.6. Appoggiati alla tua comunita'.

La solitudine e ‘ un assassino, letteralmente. Quindi è incredibilmente importante trovare una comunità che condivida i vostri valori e interessi, siano essi religiosi, filosofici, culturali o legati a una delle vostre passioni. Lavoro a maglia, escursioni, meditazione, pittura ad acqua—si chiama, e c’è un club per esso! Assicurati di unirti a noi e di vedere regolarmente le stesse persone.

Non è necessario lavorare su tutti questi in una volta, ma scegliere due o tre pilastri su cui concentrarsi e espandersi per includere altri quando si sente pronto.

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