Perche ‘le mie articolazioni sono cosi’ rigide la mattina?

No Comments

E ‘ doloroso alzarsi dal letto la mattina? Le sue articolazioni rigide ci mettono un po ‘ a rilassarsi? Le tue ginocchia sono rigide e doloranti dopo un lungo periodo di riposo?

Sono tutte ottime domande.

Per molti di noi, sembra solo una parte dell’invecchiamento. Ma non è sempre così.

Secondo la National fibromialgia & Chronic Pain Association (NFMCPA) OriginFertilityCare.com, la rigidità mattutina può essere dovuta alla mancanza di movimento, al sovrappeso, all’impossibilità di dormire o di vivere in un luogo freddo, umido o entrambi.

Perche 'le mie articolazioni sono cosi' rigide la mattina?

“La rigidità mattutina non deve necessariamente essere attribuita al “normale invecchiamento”,

poiché potrebbe essere un sintomo di condizioni curabili che diventano più frequenti quando invecchiiamo”, ha dichiarato il Dott. Mark S. Salmon, M., D., M. P. H. del New York Times.

Il salmone è professore di Medicina e Co-capo del Dipartimento di Geriatria e Gerontologia del Weill Medical College, Direttore del centro di ricerca e clinica della Cornell e direttore della Geriatria del sistema sanitario di New York.

Tuttavia, L’età può avere un ruolo. La rigidità è dovuta alla cartilagine articolare e alla riduzione del liquido articolare nell ‘ artrite. Quando ci sediamo o dormiamo, il fluido articolare e ‘ meno distribuito nello spazio comune, secondo il New York Times.

Mentre noi riposiamo, il liquido articolare viene immerso nella cartilagine articolare, come un liquido spugnoso. Quando l’articolazione è attiva, la cartilagine viene schiacciata e il fluido articolare ricopre l’articolazione, spiega HealthCentral. Più l’articolazione è attiva, più il liquido lubrifica l’articolazione.

Di norma, ciò avviene in modo rapido ed efficiente. Tuttavia, se è presente l ‘ artrite, vi sono meno cartilagini, che possono essere in condizioni peggiori, e meno fluidi articolari. Ad esempio, il processo di lubrificazione della giunzione con il liquido di cartilagine immagazzinato è meno efficiente e meno efficace.

Immagina di oliare un catenaccio arrugginito e aprirlo e chiuderlo finche ‘ non smette di squittire.

Quando ci muoviamo, la cartilagine si strofina contro le articolazioni, prima senza un lubrificante sufficiente. Mentre continuiamo a muoverci, la lubrificazione migliora e tutto si muove con meno attrito.

La rigidità è un tipico sintomo di artrite, specialmente quando si sveglia la mattina o quando si siede a lungo. La rigidità, che dura piu ‘di Un’ora, e’ una buona ragione per sospettare una qualche forma di artrite, ha detto la Fondazione per l’artrite.

"La rigidità mattutina non deve necessariamente essere attribuita al "normale invecchiamento",

L ‘ osteoartrite è generalmente dovuta a usura, lesioni o entrambi.

La rigidità mattutina puo ‘essere difficile, ma per poco piu’ di 30 minuti. Appena si muovono, le articolazioni si allentano.

Per quanto riguarda l ‘artrite reumatoide, il sistema immunitario attacca il mangime articolare che si infetta e provoca rigidità, dolore e gonfiore intorno all’ articolazione. La rigidità con RA può richiedere ore e influenzare ogni articolazione. La Fondazione ha spiegato che di solito le cose sono peggiorate al mattino.

Ci sono molte ragioni per dolori articolari e rigidità. Se vuole sapere cosa causa la sua, veda il medico per una diagnosi precisa.

Categories: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *