Problemi Alla Tiroide? La Palestra Potrebbe Fare Piu ‘ Male Che Bene.

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Problemi Alla Tiroide? La Palestra Potrebbe Fare Piu ' Male Che Bene.E ‘ molto comune che i pazienti nel mio ufficio denuncino l’incapacità di perdere peso. Spesso vedo uomini e donne che mangiano puliti e che si allenano regolarmente, ma non sono in grado di raggiungere la loro composizione corporea più sana. Se questo suona familiare, è probabile che ci sia un problema sottostante che blocca la tua capacità di perdere peso.

Il colpevole potrebbe essere molto probabilmente una condizione tiroidea non diagnosticata, in quanto fino al 60 per cento di coloro che hanno una malattia tiroidea non ne sono a conoscenza. I sintomi di bassa funzione tiroidea possono includere intolleranza al freddo, affaticamento, metabolismo lento (aka un’incapacità di perdere peso), viscere pigre, scarsa memoria, pelle secca, e anche una lingua gonfia.

La verita ‘ sull’esercizio fisico e sulla salute della tiroide.

Dico spesso che lo stress è il più grande dirottatore ormonale del nostro corpo, e dato che una condizione tiroidea ha tutto a che fare con i nostri ormoni, è importante diminuire lo stress il più possibile. Molte persone pensano di stress come solo essere bloccati nel traffico o essere nervosi per le finanze personali, ma intenso esercizio cardiovascolare come il ciclismo al coperto, ad alta intensità di allenamento intervallo, e la corsa a lunga distanza sono grandi stressors sul corpo che può derubare il corpo di sostanze nutritive necessarie per rendere ormoni come ormoni tiroidei. Sembra controproducente, vero?

Il T4 libero e il T3 libero sono i principali ormoni tiroidei del corpo. Entrambi sono fatti dai tirociti, dalla cellula tiroidea nella ghiandola tiroidea, e dobbiamo controllare entrambi se pensiamo di avere un problema con la tiroide. Il fegato converte alcuni T4 in T3-dal momento che T3 è molto più potente di T4-mentre altri tessuti convertono il resto. Il problema è che molte persone hanno una scarsa conversione da T4 A T3. E la ragione numero 1 per questo è lo stress, compreso lo stress da troppo esercizio fisico.

Intenso esercizio fisico può anche derubare il vostro corpo di cofattori o sostanze nutritive necessarie per la produzione tiroidea come ferro, magnesio, selenio, zinco, e anche vitamine B. Questo non significa che si deve smettere di esercitare del tutto, ma prestare attenzione a come si sente quando si esercita. Se siete in difficoltà e si costringe a completare il vostro allenamento e ci vogliono giorni per recuperare, l’esercizio è probabilmente troppo per il vostro corpo e potrebbe essere un peggioramento del funzionamento della tiroide e in realtà bloccando la capacità del vostro corpo di perdere peso.

4 passi per guarire la tiroide in modo da poter tornare in palestra.4 passi per guarire la tiroide in modo da poter tornare in palestra.

Se si sta crescendo per tornare in palestra—o si vuole solo sentire meno affaticato—è importante fare i passi necessari per guarire la tiroide ora. Inizia con questi quattro passi:
1. Ridurre ulteriori stressanti sul vostro corpo.
Questo può significare opting per Esercizi calmanti come yoga un paio di volte ogni settimana invece di colpire la palestra per cardio intenso quotidiano. Prendere almeno 24 ore tra sessioni di allenamento intense, permettendo il vostro tempo di recupero del corpo. Anche fare passeggiate invece di correre potrebbe essere un’opzione migliore.

2. Contrastare l’esercizio fisico intenso con integratori.

Abbiamo imparato prima che l’esercizio fisico può derubarvi di nutrienti chiave che convertono ormoni tiroidei. L’integrazione con tirosina, iodio, selenio e magnesio può contribuire a ridurre gli effetti negativi di un intenso esercizio fisico sul corpo e sulla salute della tiroide.

3. Rimuovere gli alimenti infiammatori dalla vostra dieta, come anche loro, sono stressanti.

Il gruppo alimentare più comunemente consigliato per evitare per la salute tiroidea è spesso glutine presente in frumento, orzo, segale e avena (a meno che l’avena non sia etichettata come senza glutine). Mangiare questo gruppo di alimenti può causare l’intestino che perde, che poi compromette l’assorbimento dei nutrienti necessari elencati sopra al punto 2.

4. Vedere un medico integrativo o funzionale.4. Vedere un medico integrativo o funzionale.

La salute della tiroide è complessa e richiede un approccio personalizzato. E ‘ importante trovare un fornitore che ordini e interpreti test completi per la tiroide, tra cui TSH, T4 libero, T3 libero, T3 inverso, perossidasi tiroidea e anticorpi tireoglobulina. Quando possibile, è anche una buona idea per valutare tutti i farmaci che possono ostacolare la conversione T4-to-T3. I Beta-bloccanti sono spesso colpevoli. Si tratta anche di qualcosa che dovrebbe essere fatto sotto controllo medico.

Soffrire di resistenza alla perdita di peso può essere frustrante, ma se una condizione di tiroide è alla radice, si può essere certi che c’è molto che si può fare per migliorare la salute della tiroide in modo olistico.

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